You are using an outdated browser. Please upgrade your browser or activate Google Chrome Frame to improve your experience.
Il catalogo di Transformers al Maxxxi, Ed. Corraini

Realizzato in occasione della mostra al MAXXI, Transformers documenta il lavoro di Choi Jeong Hwa, Didier Fiuza Faustino, Martino Gamper e Pedro Cabrita Reyes, quattro artisti provenienti da paesi lontani tra loro che si muovono tra arte e design.
Oltre alle testimonianze degli artisti, il volume raccoglie i testi dei curatori e di esperti di design come Deyan Sudjic, Angela Rui, Pelin Tan, Domitilla Dardi e un racconto giallo inedito dello scrittore Hans Tuzzi. Non soltanto strumento di studio e di approfondimento, il libro è anche un oggetto da collezione che celebra la dirompente creatività della mostra: le sovracopertine del volume si trasformano così in quattro poster diversi, immagini delle opere da staccare e conservare.
http://www.fondazionemaxxi.it/

Caratteristiche tecniche:
Volumi di formato chiuso 24×28 cm da 184 pagine, stampa 4/4 colori + vernice Hydro primer su Munken Lynx da 150 gr + copertina 4/0 colori + vernice su Munken Lynx da 300 gr. Rilegati in brossura cucita con taglio trilaterale. Sovracopertina di formato aperto 98×48 cm, stampata a 4/0 colori + vernice Hydro su Munken Lynx da 120 gr, realizzata in 4 edizioni con cambio completo di quadricormia.

Cliente: Maurizio Corraini srl. Progetto grafico: Maurizio Corraini srl. Stampa e confezione: CTS.

Tag:
  • Editoria