You are using an outdated browser. Please upgrade your browser or activate Google Chrome Frame to improve your experience.
Photogallery: Spollo Kitchen book

Qualche preview del ricettario, che contiene 100 ricette da guardare e gustare

Qualche preview del ricettario, che contiene 100 ricette da guardare e gustare

Il 24 ottobre si è concluso un progetto speciale che CTS Grafica sta seguendo da quasi 2 anni e che ha portato alla stampa di un incredibile ricettario visivo, risultato di un processo di contaminazione tra grafica e cucina.
Un vero e proprio viaggio di 580 pagine tra sapori e alchimie visive, edito da Corraini e firmato dallo studio Zup: al suo interno illustratori e grafici di fama internazionale, come ad esempio Ale Giorgini, Mauro Gatti, Riccardo Guasco, Sunday Büro (Goran), Jeremyville, Stefano Marra, Mr Bisquit, Lo Siento, H-57, Sigrid Calon, Ivo Schmetz (310k), Studio Fludd, studio FM Milano, e molti altri.
Un oggetto imperdibile, che approfondisce il concetto stesso di libro di cucina, unendo una chiave di interpretazione molto personale su ogni piatto con una grande ricerca fotografica e una attenta descrizione testuale. Tutti i piatti sono stati infatti cucinati con la consulenza di uno chef professionista, spesso proprio in tipografia; le fasi di lavorazione sono state fotografate; le ricette assaggiate e giudicate.

Caratteristiche:
F.to 17×23
Copertina Favini Crush 350 gr stampata con pantone Fluo
Interno: 48 pagine su Munken Pure 100 gr
480 pagine su Coral Book Ivory 1,2 da 90 gr
48 pagine su Fizz Giacinto 90 gr
Sovracoperta su Arjowiggins Curious Matter

Il libro Spollo Kitchen, che ha attirato l’attenzione di numerose testate giornalistiche e blogger, come IdN Magazine, ilPOST, il Gambero Rosso, FrizziFrizzi, FineDiningLovers, Klat Magazine, Design Playground, Think.BigChief, ecc. è adesso disponibile per l’acquisto online presso il sito di Corraini Edizioni, a questo indirizzo:
http://www.corraini.com/it/catalogo/scheda_libro/1109/Spollo-kitchen